Vai al contenuto principale
Indietro

XXV Seminario Internazionale "Donna, Economia & Potere"

A Roma, l’Avv. Carla Dehò interviene al tavolo su Demografia, Welfare e Famiglia, dedicato alle politiche e agli strumenti per favorire conciliazione, pari opportunità e fiducia nelle scelte di vita delle donne

XXV Seminario Internazionale "Donna, Economia & Potere"

A Roma la 25ª edizione di Donna, Economia & Potere, promossa dalla Fondazione Marisa Bellisario, sul tema “Governare il presente, generare futuro”

Lo Studio è rappresentato dall’Avv. Carla Dehò, che partecipa al tavolo su Demografia, Welfare, Famiglia, un confronto cruciale per ripensare politiche e strumenti che favoriscano conciliazione, pari opportunità e fiducia nelle scelte di vita delle donne. 

Come ricordato da Lella Golfo, è necessario affrontare i nodi che fanno percepire la maternità come rinuncia alla libertà e alla carriera, per costruire percorsi di reale inclusione. Per approfondire, l’intervista completa su Il Sole 24 Ore.