Chi siamo

Studio Legale Dehò Masserelli

Carla Dehò e Barbara Masserelli sono le titolari dello Studio Legale Dehò Masserelli.

Lo Studio costituito nell'anno 1999 è frutto di anni di collaborazione ed esperienza sul campo dei due Avvocati titolari e ha visto crescere la sua struttura con l'apporto di nuovi collaboratori (Avvocati e Dottori).

Volontà, professionalità, dinamismo e aggiornamento costante sono gli elementi di forza che ci caratterizzano.

Con tre uffici, a Milano, Monza e Parma, dotati di sofisticati sistemi tecnologici, lo studio garantisce l'assistenza e la rappresentanza in giudizio dei propri clienti avanti le seguenti giurisdizioni:

Grazie alla rete di Corrispondenti e Collaboratori esterni (composta da Avvocati, Commercialisti e consulenti del lavoro) lo studio fornisce un'assistenza completa in ambito sia giudiziale che stragiudiziale su tutto il territorio nazionale e comunitario.

Il nostro studio è assicurato con Zurich Insurance Company polizza di assicurazione n° 110A5298, massimale di € 2.000.000,00.

Associati

Carla Dehò

Carla Dehò

Carla Dehò, nata a Cernusco sul Naviglio (MI), il 27.3.68, diploma di ragioniere, laureata in giurisprudenza nel 1993 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, avvocato dal novembre 1998, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 14.1.1999, con tessera n. 2004001423. Iscritta all’Albo degli Avvocati presso la Corte di Cassazione dal novembre 2011.

Si occupa prevalentemente di diritto civile, diritto bancario, diritto commerciale e contrattualistica, infortunistica e risarcimento del danno pur mantenendo la specializzazione in diritto del lavoro e di agenzia. L’attività viene svolta sia in ambito stragiudiziale sia in ambito giudiziale.

La clientela di riferimento è composta da: aziende nel territorio (Milano e Provincia, Monza e Provincia, Bergamo e Provincia) a cui viene fornita assistenza e consulenza in ambito civile, commerciale e giuslavoristico, persone fisiche e giuridiche, nonché liberi professionisti nelle materie dirette risarcimento del danno e infortunistica stradale.

Presta attività di assistenza e consulenza a banche di credito cooperativo operanti nel territorio di riferimento.
Membro del Consiglio di Amministrazione di una Cooperativa a responsabilità a limitata che gestisce punti vendita sul territorio di Milano e provincia.
Membro della consulta di soci della BCC di Cernusco sul Naviglio.
Co-autrice di articoli in materia di internet, privacy e sicurezza.

Lingua straniera: inglese.

Linkedin


Barbara Masserelli

Barbara Masserelli

Barbara Masserelli, nata a Milano, il 12.3.71, maturità scientifica, laureata in giurisprudenza nel 1996 presso l'Università degli Studi di Milano, avvocato dall'ottobre 1999, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Monza con tessera n. 2008000643.

Si occupa prevalentemente di Diritto del Lavoro (rapporto di lavoro di dirigenti industriali, dirigenti commerciali, quadri e impiegati direttivi; consulenza ed assistenza nella gestione ed organizzazione aziendale, nella definizione e redazione dei contratti di lavoro subordinati e dei contratti di lavoro autonomo; gestione delle procedure di trasferimento individuale e collettivo; gestione delle procedure licenziamento individuale e collettivo, delle procedure di Cassa Integrazione e di Mobilità; consulenza ed assistenza nelle operazioni intersocietarie, ivi comprese le operazioni di trasferimento di azienda o di ramo di azienda e di M&A, anche per la elaborazione di due diligence; gestione degli esuberi della impresa in crisi o in procedura concorsuale; gestione delle procedure disciplinari, redazione di codici disciplinari), del Diritto di Agenzia, della Distribuzione e Concessione di Vendita, Diritto della Previdenza, Sicurezza sul Lavoro e Diritto della Privacy.

Socia AGI Avvocati Giuslavoristi Italiani.
Attiva nell'associazionismo forense, da ottobre 2015 componente della Giunta Esecutiva dell'UNCC - Unione Nazionale delle Camere Civili, dal 2011 a luglio 2015 è stata Presidente della Camera Civile di Monza, della quale è stata Segretario dal 2004 e Consigliere dal 2002.
E' stata responsabile della Scuola Forense organizzata dalla Fondazione Forense e dall'Ordine degli Avvocati di Monza, della quale è anche docente.
E' stata membro del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Forense di Monza.
Moderatrice e Relatrice a incontri in tema di Diritto del Lavoro.
Co-Autrice di articoli in tema di sicurezza sul lavoro, editi su riviste di settore.

Lingua straniera: inglese.

Linkedin


Collaboratori

Giovanna Deho

Giovanna Dehò

Giovanna Dehò, nata a Cernusco sul Naviglio (MI), il 25.8.76, diploma di ragioniere, laureata in giurisprudenza nel febbraio 2002, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, avvocato dal maggio 2006 iscritta all'Ordine Avvocati di Milano con tessera n. 2006002039.
Lingue straniere: francese e inglese.


Elisa Gerosa

Elisa Gerosa

Elisa Gerosa, nata a Cantù (CO), il 19.12.1988, maturità linguistica, laureata a pieni voti in Giurisprudenza nell’aprile 2013 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.Avvocato da marzo 2017 e iscritta all’Ordine degli Avvocati di Monza con tessera n. 2017000084.
Lingue straniere: inglese, tedesco e francese.


Raffaella Piluso

Raffaella Piluso

Raffaella Piluso, nata a Paola (CS), il 09.06.1986.
Diploma di ragioniere, laureata in giurisprudenza nell’ottobre 2011, presso l’Università della Calabria (CS). Avvocato da febbraio 2016 e iscritta all’Ordine degli Avvocati di Monza con tessera n. 2017000016.
Lingue straniere: inglese, francese.


Anna Valle

Anna Valle

Anna Valle, segretaria.


Francesca Francini

Francesca Francini

Francesca Francini, segretaria.